Per la prima volta ad ARGILLÀ

Vi aspettiamo a Faenza, al festival internazionale della ceramica

Per la prima volta ad ARGILLÀ

Per la prima volta ad ARGILLÀ 500 500 ASTV.21t3rr@

Ve l’avevamo annunciato in via ufficiosa in qualche articolo e post lo scorso mese, ma ora siamo entusiaste di condividerlo con voi ad alta voce: TERRA VERDE È STATA SELEZIONATA TRA I PARTECIPANTI DI ARGILLÀ 2024!

Argillà? E di cosa si tratta?
Per chi di voi non lo sapesse, è uno dei più importanti festival europei dedicati alla ceramica artistica e artigianale! Si svolge ogni due anni nella splendida città di Faenza, famosa per la sua tradizione ceramica.
Durante il festival, le strade del centro storico si trasformano in un grande mostra mercato, con espositori provenienti da tutto il mondo. Quest’anno saranno Ospiti i Paesi Baltici: Estonia, Lettonia, Lituania.

Quando si svolge?
Si terrà l’ultimo weekend di Agosto e noi non vediamo l’ora di essere li! Gli orari variano in tutte e tre le giornate quindi vi facciamo qui un piccolo schema:

• Giorno 1: venerdì 30 agosto 2024, dalle 16 alle 22
  • Giorno 2: sabato 31 agosto 2024, dalle 10 alle 22
  • Giorno 3: domenica 1 settembre 2024, dalle 10 alle 20

Cosa troverete al nostro stand?
Sarà sicuramente l’occasione giusta per mostrarvi le ultimissime creazioni che bollono in laboratorio e che già vi abbiamo un po’ spoilerato, per farvi vedere da vicino i nostri pezzi unici, ma soprattutto per raccontarvi la tecnica che utilizziamo nel progetto sociale attraverso cui tutte le ceramiche nascono.

Siamo davvero felici di essere state selezionate per un evento di tale portata, perché offre una vetrina eccezionale per quello che è il nostro mondo. Sarà un’opportunità per uscire dal nostro piccolo angolo di mondo e portare fuori le nostre idee, raccontando il vero cuore dell’associazione.
Oltre a venire a trovare noi, che ci sembra già una buona motivazione, l’evento offre un ampio ventaglio di attività tra conferenze, mostre e laboratori per tutte le età, rendendolo perfetto per tutta la famiglia. È un’occasione unica per immergersi completamente nel mondo della ceramica.
Quindi, unisciti a noi!