Novità in arrivo!

In anteprima il nuovo vaso per piante della linea origami
novità cachepot

Novità in arrivo!

Novità in arrivo! 500 500 Associazione Terra Verde

Abbiamo iniziato a creare il primo prototipo di cachepot grazie alla collaborazione con Eugea (se ve la siete persa leggete qui) e da lì non ci siamo più fermate: sempre più GRANDI! Non è stata una lavorazione facile, ma siamo super soddisfatte del risultato. Forma originale e colori ad effetto, un ottimo mix per riempire di piante la vostra casa. E non solo quella, perché i porta vasi sono realizzati in gres resistente al caldo, al freddo e alle intemperie, per cui terrazzi e balconi non saranno più gli stessi!

Faranno il loro ingresso in società in occasione di Argillà Italia – mostra mercato internazionale della ceramica artistica e artigianale , che ha luogo a Faenza per tre giorni, dal 30 agosto al 1° settembre.

Ma non abbiamo resistito e ve li abbiamo voluti mostrare in anteprima… giusto una piccola sbirciatina.

Noi non vediamo l’ora, voi cosa ne ne dite, promossi?