🌼 Marzo è il mese tradizionalmente dedicato alle donne e rappresenta per noi un’occasione importante per mettere in luce il progetto femminile che portiamo avanti con orgoglio dal 2020.
Da un anno a questa parte, marzo è diventato anche il momento in cui lanciamo una campagna di raccolta fondi dedicata esclusivamente a Women A(r)t Work, attraverso la diffusione di segnalibri artigianali, realizzati con passione dalle nostre allieve e disponibili all’acquisto con un contributo di 5 euro ciascuno. Ogni segnalibro racchiude un significato profondo, perché custodisce le loro storie, fatte di sfide e successi.
E quest’anno, desideriamo offrirti qualcosa in più: la possibilità di visitare il nostro laboratorio durante l’attività, per conoscerci e vedere con i tuoi occhi il processo creativo dietro ogni manufatto. Fino al 29 marzo, da lunedì a giovedì, tra le 9.30 e le 12.30, Rahela, Hanen o Salha ti condurrà alla scoperta del metodo origami applicato alla ceramica.
Cosa aspetti? Clicca qui per prenotare la tua visita guidata e sostieni il nostro progetto acquistando i meravigliosi segnalibri, perfetti da regalare o regalarti. Ci trovi in via della Beverara 125/e.
N. B. Si sono uniti alla nostra campagna anche: 🟣 Pasto Nomade, in Via Lanzarini 8e a Bologna 🟡 La bottega di Silvia, in Via Vittorio Veneto 16/d 🟠 BAAK libreria bistrot, in Via Polese 7/2a 🟣 Tempest, in Via Toscana 8 a Bolognadove potrai trovare i nostri segnalibri speciali.