Bomboniere Solidali e Personalizzate

Ecco come possiamo rendere uniche le tue bomboniere
bomboniere

Bomboniere Solidali e Personalizzate

Bomboniere Solidali e Personalizzate 500 500 Associazione Terra Verde

Nell’articolo di aprile abbiamo risposto ad alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste sulle nostre bomboniere.
Eccone un’altra che merita un capitolo a parte: la bomboniera si può personalizzare? La risposta è !
Perché tutti i prodotti sono realizzati nel nostro laboratorio, per cui possiamo apportare delle personalizzazioni che renderanno il tuo dono veramente unico.

Come?
Dopo aver scelto l’oggetto che più ti piace dal nostro catalogo, potrai ordinarlo nella combinazione di colore che meglio si abbina allo stile del tuo evento (utilizziamo cinque tipologie di gres naturalmente colorato da abbinare con tanti smalti ad effetto o decorazioni a pennello) ; oppure puoi aggiungere delle impronte particolari, delle iniziali o parole che ti stanno a cuore (nel caso dei segnalibri, anche una frase); o ancora, puoi incidere un logo o un simbolo scelto da te. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

La personalizzazione ha un costo a parte?
Sì, perché comporta delle operazioni in più. Partiamo dal prezzo del prodotto che, a seconda della personalizzazione, aumenta a seconda del tipo di richieste. Un po’ come la pizza, no? Se aggiungi uno o più ingredienti. Nel caso dell’aggiunta di un logo o di un simbolo è necessario farsi creare un punzone (abbiamo un fornitore di fiducia a cui ci rivolgiamo), che ha un costo a parte. Al termine del lavoro te lo consegneremo nel caso lo volessi utilizzare in futuro.

E se volessi un oggetto che non è in catalogo?
Tutto è possibile, purché sia sostenibile! La nostra gamma di bomboniere è pensata per rispondere a più gusti ed esigenze diverse, ma anche per poter rispondere a richieste di personalizzazione ad un prezzo moderato e accessibile a tutti. Per realizzare un nuovo prodotto è invece necessario uno studio specifico, la creazione di prototipi e una produzione fuori catalogo, quindi ovviamente ha un costo più elevato. Il consiglio è di scriverci la tua idea e noi ti diremo se e come poterla tradurre in realtà.